Tariffe telefoniche VOIP

by admin Email Condividi su Facebook:



Un ottima soluzione per le aziende ed i privati che desiderano risparmiare telefonando ed utilizzare una tecnologia funzionale, economica e proiettata verso il futuro.

La tecnologia VOIP permette di telefonare via internet facendo viaggiare la voce in formato digitale nella rete, come si trattasse di un'email o di un file qualsiasi. Questo permette di poter integrare una telefonata con i più impensabili software per gestire la chiamata al punto da permettere la creazione di veri e propri centralini telefonici software che creano quindi un'ottima alternativa nel mercato dei centralini sia in quanto a costi sia in quanto alla possibilità di acquistare un centralino senza doversi mettere in casa l'hardware ingombrante e che necessita di manutenzioni costose.

Le tariffe telefoniche sono decisamente convenienti e permettono di telefonare in tutto il mondo al costo di una chiamata urbana.

Vediamo in particolare, oltre al vantaggio dei costi anche le possibilità che si aprono con il VOIP

  • Possibilità di chiamare da qualsiasi postazione nel mondo identificandosi con il proprio account e chiamare quindi con il proprio account contrattualizzato in Italia da qualsiasi città del mondo semplicemente portandosi il telefono in viaggio e connettendolo ad una qualsiasi rete internet.
  • Possibilità di acquistare centralini telefonici VOIP a pochi euro al mese e dotati di tutte le funzioni dei più potenti centralini fisici.
  • Chiamare con costi di telefonia e tariffe decisamente fuori dalla norma e che nessun operatore normalmente rende disponibili.
  • Integrare la telefonia con le funzioni di Click & Dial (clicca e componi) per cliccare sui numeri della propria rubrica e far partire la chiamata e di integrare la fonia con moltissime altre funzioni software.

La telefonia VOIP ha un futuro ben definito davanti a se e con buona probabilità, con la crescita della rete nazionale e delle infrastrutture di telecomunicazioni destinate ad internet, in tempi brevi la fonia tradizionale sarà solo un ricordo.


Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: